SERVIZI

Non siete mai soli dopo aver acquistato una prodotto Pragma.

La soddisfazione dei nostri clienti sono il risultato della nostra abilità di fornire un servizio integrato che comprende:

la consulenza: (se si vuole inserire il discorso multimarchio) dopo la valutazione dei bisogni della vostra organizzazione, e grazie alla nostra perizia tecnica, definiamo quale sia la migliore soluzione per le vostre esigenze che integreremo nel vostro sistema.
Forse la vostra azienda ha in programma lo sviluppo del sistema informatico, ma da sola non può conoscere la migliore strada per perseguirlo. La vasta esperienza di Pragma può fornire un consulto tecnico, alle aziende come la vostra, per aiutarla a prendere una direzione o a sviluppare un progetto e ad identificare i requisiti principali per progettare la soluzione migliore al fine di realizzare i vostri obiettivi di lunga durata.

la formazione: Il nuovo servizio di formazione vi consente di ottenere il massimo dal Vostro investimento in software e di agire sempre nella massima sicurezza e rispetto della normativa, nell'area riservata è visibile il catalogo dei corsi.

l'assistenza: I Tecnici di Pragma e dei Centri di Assistenza Autorizzati costituiscono una rete capillare sempre disponbile per accelerare la soluzione dei Vostri problemi via telefono, presso Voi, oppure presso le vostre sedi di Verona e Milano oppure presso le sedi dei Pragma Business Partner.

i servizi on line: tutti i Clienti Pragma possono usufruire di servizi esclusivi a mezzo Internet quali,prenotazione dei corsi di formazione, servizio circolari, Download Software, Knoledge Base, servizio informativio via email, informazioni sempre aggiornate ecc.....

Se desiderate ricevere tempestivamente gli aggiornamenti ai programmi, se desiderate risolvere nel modo più rapido e sicuro i problemi legati all'uso quotidiano del software, allora i nostri servizi professionali sono quello che fa per Voi.